PSG pazzo di Cavani. Pronto uno scambio con lo zampino di Raiola

Il Paris Saint-Germain sembra voler fare sul serio per portare Edinson Cavani sotto la Tour Eiffel e per farlo sembra disposto a mettere sul piatto un grandissimo centravanti per uno scambio che sembra fantascienza. Secondo quanto riportato da La Repubblica infatti il PSG avrebbe proposto uno scambio alla pari con Zlatan Ibrahimovic, che però dovrebbe abbassarsi in maniera decisa il proprio ingaggio che non è alla portata del Napoli. Lo svedese infatti sembra intenzionato a rientrare in Italia dopo un anno in Francia e potrebbe approdare proprio in azzurro club che lo attira per l’ambiente caldo che si respira al San Paolo come rivelato in passato dal procuratore del giocatore Mino Raiola.

Un affare molto difficile, che ha pochissime possibilità di andare in porto, ma con Raiola non si può mai sapere cosa possa succedere. Solo pochi mesi fa infatti sembrava impossibile vedere Balotelli con la maglia del Milan e invece sappiamo tutti come è andata a finire.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.