Malaga-Borussia Dortmund, le formazioni ufficiali

-

Il mister del Malaga Pellegrini, si affida a Saviola e Julio Baptista in attacco, con Santa Cruz inizialmente in panchina. Per il resto schieramento confermato, così come per il Dortmund di Klopp, con il bomber Lewandowski a guidare l’attacco e i gioielli Gotze e Reus a centrocampo. Calcio d’inizio alle ore 20.45 dalla Rosaleda di Malaga.

Malaga (4-4-2): Willy, Gamez, Weligton, Demichelis, Antunes, Joaquin, Toulalan, Iturra, Isco, Saviola, Julio Baptista. A disp.: Kameni, Lugano, Sergio Sanchez, Camacho, Duda, Portillo, Santa Cruz. All.: Pellegrini.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller, Subotic, Piszczek, Felipe Santana, Schmelzer, Kehl, Gundogan, Gotze, Reus, Grosskreutz, Lewandowski. A disp.: Langerak, Kirch, Bender, Leitner, Nuri Sahin, Bittencourt, Schieber. All.: Klopp.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!