Lega Basket Serie A: Varese sempre più prima

-

È l’anno di Varese, o almeno così dice il campionato. Ancora un successo per il quintetto di Vitucci, che nel big match contro Roma vince e allunga su Sassari, seconda della classe ma rimandata dopo il ko interno con Milano. Si rilancia infatti l’Olimpia, corsara oltremare e ora agganciata, in classifica, alle “sorelle” di Eurolega Siena e Cantù.

Nel dettaglio, rivediamo risultati, classifica e prossimo turno, in un torneo che è ormai prossimo alle fasi decisive, in attesa di quel grande festival dello sport e dell’adrenalina pura che sono i playoff.

Serie A maschile – 10a giornata (ritorno)

Sassari-Milano79-85
Pesaro-Virtus Bologna 101-91
Brindisi-Reggio Emilia 69-84
Cantù-Caserta 65-66
Varese-Roma 81-58
Biella-Montegranaro 73-86
Venezia-Cremona 80-74
Avellino-Siena 75

CLASSIFICA: Varese 40, Sassari 36, Roma 34, Siena, Cantù e Milano 30, Reggio 28, Venezia 26, Caserta 22, Cremona, Montegranaro, Avellino e Brindisi 20, Virtus Bologna 28, Pesaro 16, Biella 10

Prossimo turno – 11a giornata (ritorno)

Milano-Pesaro
Reggio Emilia-Sassari
Virtus Bologna-Venezia
Biella-Cantù
Cremona-Siena
Roma-Avellino
Caserta-Brindisi
Montegranaro-Varese

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!