Bayern, Robben: “L’Arsenal sia da esempio”

-

Il centrocampista offensivo del Bayern Monaco Arjen Robben dopo la vittoria sulla Juventus si è detto soddisfatto del comportamento suo e dei suoi compagni, avvertendo però la squadra di non abbassare la guardia in vista del ritorno. “Abbiamo giocato molto bene e siamo fiduciosi. Un gol dopo pochi secondi ha messo la partita in discesa e nel complesso abbiamo dominato e meritato la vittoria. Ora però dobbiamo stare attenti. Contro l’Arsenal abbiamo ricevuto un avvertimento nella gara di ritorno: abbiamo imparato la lezione e non ripeteremo gli stessi errori. – conclude Robben parlado di se – Non ho avuto molto tempo per riscaldarmi prima di entrare e ho un po’ sofferto nei primi minuti, ma è stato bello giocare”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!