UFFICIALE: Trapani, colpo Castillo per l’attacco

Colpo del Trapani che si assicura le prestazioni del bomber argentino Josè Inacio Castillo. L’ex Frosinone e Pisa è già a disposizione del tecnico Boscaglia che potrebbe utilizzarlo domenica nella scontro diretto per la promozione in B contro il Sudtirol. Nacho ha disputato le ultime due stagioni con la maglia del Bari collezionando 38 presenze e 5 reti. L’attaccante aveva annunciato il ritiro dal calcio giocato lo scorso 28 ottobre salvo poi cambiare idea accettando la proposta dei siciliani.

Questo la nota pubblicata sul sito web dei granata:

Il Trapani Calcio comunica di avere tesserato il calciatore Josè Inacio Castillo. L’attaccante argentino classe 1975, è già disponibile per essere utilizzato sin dalla prossima domenica. Castillo in Italia tra le altre ha vestito le maglie di Vigor Lamezia, Gallipoli, Frosinone, Lecce, Pisa, Bari e Fiorentina.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it