Sampdoria: pronto Paulinho per il dopo Icardi, preoccupa il rinnovo di Zaza

-

Raggiunta da tempo l’intesa, almeno sul piano verbale, per il passaggio di Mauro Icardi dalla Sampdoria all’Inter, la squadra blucerchiata è alla ricerca di un sostituto per la prossima stagione. Il nome nuovo che circola nelle ultime ore è quello di Paulinho, attaccante ventisettenne in forza al Livorno. Secondo La Gazzetta dello Sport, il club di Garrone avrebbe offerto agli amaranto 3 milioni di euro per l’intero cartellino, ma i toscani ne chiedono cinque.

La trattativa è appena iniziata e per il d.s. Osti ci sarà tanto lavoro da svolgere, considerando che dovrà risolvere alcune situazioni ingarbugliate, relative ai rinnovi contrattuali dell’attaccante Simone Zaza, ora all’Ascoli, ma di proprietà della Samp, e del difensore Vasco Regini, in comproprietà con l’Empoli. Sui due giovani, infatti, si stanno interessando sempre più i principali club italiani. Intanto, domani ci sarà il recupero della 29/a giornata, proprio contro l’Inter, con Icardi che vestirà blucerchiato. Per novanta minuti, il calciomercato può attendere.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!