Psg, Beckham rinnova e si sogna…

-

La partita con il Barcellona valida per i quarti di finale di Champions League tiene banco in casa Psg ma un occhio al mercato è d’obbligo per il club transalpino. E’ in arrivo infatti, secondo il Daily Mail, il rinnovo per David Beckham che a 37 anni sembra aver deciso di rimanere un altro anno nella capitale francese. Si tenterà poi il colpo ad effetto. Piace moltissimo Wayne Rooney, fuoriclasse del Manchester Utd che non sta vivendo un rapporto proprio idilliaco col suo manager Alex Ferguson. Dall’Inghilterra smentiscono che il numero 10 dei Red Devils possa andar via ma una piccola conferma circa l’interesse parigino arriva dal presidente Nasser Al-Khelaifi a SkySports: “E’ un grandissimo giocatore, uno dei migliori attaccanti al mondo. Tutti lo vorrebbero nella propria squadra anche se noi non ci proveremo…”.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!