Nba, i risultati del 2 aprile: vincono ancora i Jazz, Indiana sbanca Los Angeles

-

Otto gare disputate in nba nella notte. Continua la marcia degli Utah Jazz verso i playoff, tra le mura amiche un ottimo Al Jefferson (24 pt 10 rimbalzi) ha messo ko i Blazers ormai fuori da ogni discorso post-season.

Sempre a ovest consolidano il settimo posto ormai quasi certo i Rockets che senza troppi patemi superano i Magic alla nona sconfitta nelle ultime dieci gare grazie ai 22 punti e 18 rimbalzi di Omer Asik. La partita più agguerrita della notte è stata vinta da Memphis contro i San Antonio Spurs,  a sancire il successo dei Grizzlies un layup nel finale di Conley (23 pt) che ha vanificato i 25 punti di Tony Parker.  Perdono terreno nella lotta alla quarta piazza ovest i Clippers che allo Staple Center cadono contro i Pacers (secondi a est) sotto i colpi di un ispirato Roy Hibbert capace di mandare a referto 26 punti e 10 rimbalzi, inutili per gli angeleni i 25 punti di Jamal Crawford. Continua il momento negativo per i Celtics che perdono la settima partita tra le ultime dieci gare disputate, ad approfittare del periodo poco felice dei verdi sono stati i T-Wolves guidati dai 29 punti di Nikola Pekovic. In chiave playoff e rincorsa al settimo posto a est bene i Bucks che strapazzano 131-102 i Bobcats per merito di una prova collettiva che ha portato sei giocatori in doppia cifra. negli altri match disputati nella notte vincono Atlanta e Detroit, impegnati contro Cleveland e Toronto.

NBA I RISULTATI DEL 2 APRILE

Boston Celtics-Minnesota T-Wolves 100-110

Portland Blazers-Utah Jazz 102-112

Indiana Pacers-Los Angeles Clippers 109-106

Detroit Pistons-Toronto Raptors  108-98

Cleveland Cavs-Atlanta Hawks 94-102

Charlotte Bobcats-Milwaukee Bucks 102-131

San Antonio Spurs-Memphis Grizzlies 90-92

Orlando magic-Houston Rockets 103-111

MIKE CONLEY ALLO SCADERE

http://www.youtube.com/watch?v=cZQty66h2Xs&list=PLlVlyGVtvuVma1aFD1WxGfHcG9wj88-LH&index=2

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!