Malaga-Borussia Dortmund, le probabili formazioni

-

QUI MALAGA – Pellegrini punterà su Roque Santa Cruz come unica punta supportata da Isco, Baptista e Joaquin. Al centro della difesa Demichelis e Weligton mentre ai lati Antunes e Gamez.

Malaga (4-2-3-1): Willy, Gamez, Demichelis, Weligton, Antunes, Toulalan, Iturra, Isco, Baptista, Joaquin, Santa Cruz.

QUI BORUSSIA DORTMUND – Klopp sembra intenzionato a schierare Kuba, Reus e Götze alle spalle di Lewandowski. Bender e Gündogan invece dovrebbero fare da schermo alla difesa. In dubbio fino all’ultimo l’utilizzo di Schmelzer che dovrà giocare con una maschera protettetiva e di Blaszczykowski (Kuba) reduce da un fastidio all’inguine, molto probabilmente partiranno dalla panchina.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller, Piszczek, Subotic, Felipe Santana, Schmelzer, Bender, Gündogan, Götze, Reus, Kuba, Lewandowski.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!