El Pampa Sosa: “Il Napoli sa reagire, col Genoa gara fondamentale per la Champions”

-

Dopo il rocambolesco 5-3 in casa del Torino, è cresciuto l’entusiasmo fra i giocatori e in tutto l’ambiente partenopeo. Intervenuto durante la trasmissione Radio Gol, su Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex attaccante del Napoli, Roberto Sosa, ha commentato la gara di sabato sera, a cominciare dalla prestazione di Cavani: “Non mi aspettavo la doppietta del Matador, non era facile dopo un viaggio stancante come quello affrontato dal giocatore, lo dico per esperienza personale. Ma tutta la squadra mi è parsa forte e reattiva, anche se è da rivedere la difesa naturalmente. Complimenti a Mazzarri per come ha preparato la gara, una vittoria meritata e tre punti che danno morale”.

L’ex attaccante argentino, rimasto nei cuori della tifoseria napoletana, si è anche soffermato sulla prossima gara del Napoli al San Paolo contro il Genoa, definita dal giocatore fondamentale per la rincorsa alla qualificazione in Champions League: “Non sarà facile, perché Ballardini ha dato alla squadra motivazioni importanti. E poi Borriello attraversa una buona condizione di forma. Ma Cavani partirà dal primo minuto e questo è fondamentale per l’attacco azzurro”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!