Colpo Udinese: dal Novara arriva Bruno Fernandes

-

Secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, l’Udinese avrebbe ufficialmente messo le mani sul gioiello portoghese del Novara, Bruno Fernandes. Seguito da tempo dal presidente Pozzo, il centrocampista classe 1994 avrebbe firmato un contratto di 5 anni con il club friulano. L’Udinese verserebbe nelle casse della società piemontese circa 2,5 milioni di euro per la metà del cartellino.

Vista la giovane età del giocatore, è probabile che il ragazzo venga mandato a farsi le ossa in qualche società satellite, ma sta di fatto che, ancora una volta, i bianconeri si sono dimostrati attivissimi nel mercato dei giovani, bruciando la concorrenza di molti altri club, fra cui Atalanta, Genoa e Roma.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!