Catania, Castro: “Siamo ancora in corsa per l’Europa”

-

L’attaccante del Catania Lucas Castro ha parlato in conferenza stampa del momento degli etnei: “Peccato aver perso a Roma con la Lazio la possibilità di essere più avanti in classifica ma credo che siamo ancora in corsa per l’Europa League nonostante la sconfitta. Noi ci crediamo ancora ma dobbiamo lavorare per fare meglio. Abbiamo fatto una buona partita a parte gli ultimi 15 minuti dove qualcosa non è andata bene”.

L’argentino ha proseguito analizzando la sua stagione: “Per me è stata una buona stagione perché la salvezza è stata raggiunta e l’obbiettivo principale era quello. Io devo migliorare la fase difensiva ma ho conosciuto meglio il lavoro tattico che si fa qui in Italia. Come primo anno mi sono integrato bene giocando molte partite e in diversi ruoli anche se prediligo stare a sinistra”. Il suo futuro sarà ancora legato al Catania: “Sto bene a Catania poi dipende anche dalle scelte della società valutare le offerte di altri club”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!