Ag. Verratti: “non si muove dal Psg”

-

Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, è intervenuto stasera a Sportitalia per spegnere le numerose voci di mercato riguardanti il suo assistito: “Non torna in Italia, al 100%. Marco ha un contratto di cinque anni, non si muove dal Psg, potevano prenderlo un anno fa con uno sforzo n più. Nessuno in Italia potrebbe spendere 20mln o più per lui. Non si muoverà anche perchè non cambierà la guida tecnica. Bisogna dare i giusti meriti a Carlo Ancelotti: è nei quarti di finale di Champions ed in campionato ha ormai un grande vantaggio sulla seconda. Se poi dovesse passare il turno in Champions il suo lavoro sarebbe straordinario. Marco dovrebbe giocare dall’inizio”.

 

 

Gianluca Paris
Gianluca Paris
Ventiduenne bresciano fedele alla Juventus fin dalla nascita, le sue passioni sono lo sport e la musica rock. MondoPallone è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo sportivo.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!