Viola, dalla Spagna un’idea che stuzzica…

-

Che l’obiettivo della Fiorentina sia quello di rinforzare ulteriormente la propria rosa per raggiungere traguardi importanti è oramai palese. Dalla Spagna, nelle ultime ore, rimbalza la voce che vorrebbe la Viola interessata a Fernando Torres. Secondo il portale Fichajes.net, da Firenze sarebbero pronti a offrire 15 milioni di euro per assicurarsi l’attaccante del Chelsea.

L’ex Liverpool è sempre più in rotta con il suo club, a causa delle sue prestazioni eccessivamente al di sotto delle aspettative. Per tale motivo, Torres sarebbe sul punto di lasciare l’Inghilterra, e approdare in Serie A: in maglia viola potrebbe avere l’occasione giusta per riscattarsi.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!