Wenger pensa a una rivoluzione in casa Arsenal

-

Come riportato nella giornata di oggi dai tabloid britannici, Arsene Wenger starebbe pensando a  come rivoluzionare la propria squadra per il prossimo campionato. La stagione difficile dei Gunners avrebbe spinto il tecnico alsaziano a mettere sotto esame numerosi elementi dell’attuale rosa dell’Arsenal, lo stesso Wenger ha dichiarato: “Valuteremo come andranno le cose da qui alla fine della stagione, come giocheremo e poi prenderemo le adeguate decisioni su chi comprare e chi vendere. Questo dipenderà dalle prestazioni dei ragazzi nelle ultime nove giornate, abbiamo cinque giocatori inglesi e 22 giocatori internazionali, dobbiamo analizzare bene la rosa da qui alla fine della stagione”.

Gianluca Paris
Gianluca Paris
Ventiduenne bresciano fedele alla Juventus fin dalla nascita, le sue passioni sono lo sport e la musica rock. MondoPallone è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo sportivo.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!