VIDEO – Vitucci prima di Varese-Roma (basket)

-

Entra davvero nel vivo il campionato italiano di basket e Varese, capolista anche in  virtù della sconfitta di Sassari la settimana scorsa, trova una delle principali inseguitrici. La Virtus Roma è infatti ben allenata, compatta e strutturata al punto giusto per impensierire chi in stagione ha vinto e convinto più di tutti.

Nel pomeriggio del Lunedì di Pasquetta spettatori e tifosi varesini apprezzeranno una delle partite più importanti dell’anno, almeno sino ai playoff. Nel video, pubblicato dall’account ufficiale su YouTube della Pallacanestro Varese, le parole di coach Frank Vitucci, autentico condottiero di una squadra che non vuole smettere di sognare. Di una squadra che sta regalando ai suoi sostenitori il sogno di rivivere i fasti del passato.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!