Parma-Pescara, le formazioni ufficiali

-

Tra poco si affronteranno Parma-Pescara nella 30/a giornata di Serie A. Donadoni perde Valdes per squalifica e contro gli abruzzesi opta per il 4-4-3 con Sansone, Amauri e Biabiany in attacco. Bucchi recupera Sforzini, D’Agostino e Modesto partono titolari, con Bianchi Arce che affiancherà Kroldrup in difesa. Queste le formazioni ufficiali:

Parma (4-3-3): Mirante; Benalouane, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Parolo, Marchionni, Ninis; Biabiany, Amauri, Sansone. A disp.: Pavarini, Bajza, Ampuero, Morrone, Galloppa, Belfodil, Santacroce, Strasser, Boniperti, Cerri, Rosi. All.: Donadoni.

Pescara (4-3-3): Pelizzoli; Zauri, Kroldrup, Bianchi Arce, Bocchetti; Cascione, D’Agostino, Bjarnason; Caprari, Abbruscato, Sculli. A disp.: Perin, Falso, Zanon, Celik, Modesto, Togni, Blasi, Sforzini, Caraglio, Quintero, Di Francesco. All.: Nobili-Bucchi.

Arbitro: Di Bello di Brindisi

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!