Genoa-Siena, le formazioni ufficiali

-

Un vero e proprio spareggio salvezza quello che va in scena oggi al “Marassi” di Genova, con le due squadre distanti un solo punto in zona retrocessione. Ballardini recupera Frey in porta e sceglie Matuzalém in mezzo al campo per dirigere la manovra, affidandosi all’esperienza di Borriello in avanti; il mister non può fare affidamento su Bertolacci, assente per squalifica. Iachini invece punta sul solito Emeghara in attacco, con la coppia Della Rocca-Calello titolare a centrocampo. In difesa spazio a Paci con Teixeira in panchina.

Genoa (4-4-1-1): Frey; Bovo, Portanova, Manfredini, Moretti; Jankovic, Matuzalem, Kucka, Antonelli; Jorquera; Borriello. A disp.: Tzorvas, Stillo, Ferronetti, Granqvist, Olivera, Rigoni, Immobile, Cassani, Tozser, Pisano. All.: Ballardini

Siena (3-4-2-1): Pegolo, Paci, Terlizzi, Felipe: Angelo, Calello, Della Rocca, Rubin; Rosina, Sestu; Emeghara. A disp.: Farelli, Uvini, Valiani, Vergassola, Agra, Bolzoni, Mannini, Bogdani, Teixeira, Grillo, Reginaldo, Pozzi. All.: Iachini.

Arbitro: Rocchi di Firenze.

Guardalinee: Di Liberatore, Cariolato.

Quarto uomo: Maggiani.

Giudici di porta: Mazzoleni, Doveri.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!