Barcellona, Thiago verso l’addio

-

Il futuro del centrocampista Thiago Alcantara potrebbe essere lontano dal Barcellona. Il giovane infatti reclama più spazio per non perdere l’occasione di partecipare ai prossimi Mondiali in Brasile, ma difficilmente potrà trovarlo con i blaugrana nella prossima stagione. Lo ha spiegato il padre del giocatore, l’ex centrocampista Mazinho, al Daily Mail: “Mio figlio sarebbe l’ideale per qualunque squadra del mondo, sta imparando molto velocemente, ma ha bisogno di giocare. Nessuno sa cosa potrà accadere, ma se vorrà partecipare ai mondiali dovrà trovare un club che gli permetta maggiore continuità”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!