30/03 – I pronostici di serie A: i consigli per le scommesse

-

La serie A gioca al sabato per consentire ai propri tesserati di poter trascorrere le festività Pasquali coi propri familiari. Ecco i nostri pronostici sulle sfide di quest’oggi.

ATALANTA-SAMPDORIA

I bergamaschi arrivano dal mancato successo in quel di Napoli (3-2 risultato finale), la Sampdoria, invece, dalla pesante sconfitta in casa del Cagliari (3-1). Statisticamente parlando (qui) è una sfida che da sempre vede i padroni di casa favoriti. Noi consigliamo di giocare la doppia chance: 1X

CAGLIARI-FIORENTINA

Rossoblù nuovamente a porte chiuse, viola che vanno a gonfie vele nell’ultimo periodo. Peserà l’assenza di Borja Valero a centrocampo. La squadra sarda, però, non va sottovalutata considerato che solitamente, specie in casa, mette sotto anche squadre ben più blasonate. Noi consigliamo di giocare o il Goal o la vittoria della formazione di Montella.

GENOA-SIENA

Sfida da brividi al “Marassi” che storicamente ricorda l’incredibile sconfitta della scorsa stagione dei padroni di casa con conseguente invasione della tifoseria del Grifone. Oggi è nuovamente scontro salvezza: se il Siena dovesse vincere metterebbe sotto proprio la squadra di Ballardini. Potrebbe uscire fuori una sfida divertente (over 2.5) e in doppia chance il segno 1-2.

INTER-JUVENTUS

Derby d’Italia dalla doppia valenza: per i nerazzurri vuol dire dare senso alla stagione, per i bianconeri chiudere il discorso scudetto. Juventus con la testa, però, a Monaco e alla sfida d’andata col Bayern. Noi vediamo favoriti i padroni di casa ma non escludiamo il segno Goal. 1 o Goal.

LAZIO-CATANIA

Statisticamente è una sfida incerta, negli ultimi due anni ben due volte segno X. Il Catania quest’anno va forte ma ha il mal di trasferta. La Lazio non vince da una vita e non può più sbagliare ma giovedì sarà in Turchia per i quarti di Europa League. Noi puntiamo sul segno Goal o 1.

PALERMO-ROMA

Ultima spiaggia per il Palermo che ha avuto due settimane a disposizione per preparare la sfida alla Roma. I giallorossi arrivano da un periodo di pura grazia e, con la conquista dei tre punti anche in terra sicula, si rilancerebbero in zona Europa. Noi vediamo una sfida equilibrata, magari dal segno X.

PARMA-PESCARA

Il Parma ormai naviga in acque più che tranquille e i calciatori potrebbero essere già in versione vacanza pasquale. Il Pescara di Bucchi si gioca l’ultima speranza, visto lo scontro diretto tra Genoa e Siena. Pazzo o meno… vediamo favorita la squadra abruzzese: 2 secco

UDINESE-BOLOGNA

Una sfida divertente con alcuni calciatori in grado di andare in gol: da una parte Muriel e Di Natale, dall’altra Gilardino e Diamanti. Di sicuro le emozioni non mancheranno. Per quanto concerne i segni “fissi” proviamo una X primo tempo.

CHIEVOVERONA-MILAN

I rossoneri arrivano in casa della squadra veronese con la convinzione di poter tentare l’assalto definitivo al secondo posto. La squadra di Corini è solida davanti al proprio pubblico ma Balotelli e compagni potranno fare la vera differenza. 2 secco.

TORINO-NAPOLI

La squadra di Mazzarri arriva agli ultimi due mesi di “matrimonio” con l’obbligo di dover almeno mantenere il secondo posto in classifica, ovvero Champions diretta. A Torino, contro una formazione che non ha più nulla da chiedere al campionato, vediamo favoriti gli azzurri. 2 fisso

POSSIBILI MARCATORI

Jovetic (Fiorentina)
Cassano (Inter)
Balotelli (Milan)
Sculli (Pescara)
Cavani (Napoli)
Hamsik (Napoli)
Matri (Juventus)

Antonio Paviglianiti
Antonio Paviglianiti
Nasce nel 1993 a Reggio Calabria, ama lo sport e il giornalismo fin da giovanissimo; frequenta la facoltà di Giurisprudenza e dal settembre 2010 collabora con TuttoReggina.com e GenerazioneDiTalenti.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!