Xhaka: futuro in Italia, ma non all’Inter

-

Il centrocampista del Borussia Mönchengladbach Granit Xhaka sarebbe prossimo ad approdare nel campionato italiano. Come riportato da FCinter1908, che cercava riscontri su un interesse nerazzurro verso il giovane svizzero: «Persone vicine a Granit ci hanno confermato che non esiste alcun interesse da parte dell’Inter per Xhaka, si tratta solo di speculazioni mediatiche. Qual che invece è vero che c’è un altro club italiano, il cui nome non è stato ancora reso pubblico, che è molto vicino all’accordo col giocatore. A testimonianza di ciò domenica scorsa a Basilea il padre del giocatore ha parlato con un nostro collaboratore confermandogli che l’Inter è una fantasia dei giornali e invece è molto vicino l’accordo con un’altra squadra italiana».

Da tempo la Lazio segue il giocatore, ancora prima che egli approdasse in Bundesliga: potrebbe quindi essere la capitale la sua destinazione, senza dimenticare l’interesse della Fiorentina, che potrebbe così completare una mediana già di alto livello. Più defilato l’interesse della Juventus, sempre in cerca di giovani talenti per presente e futuro. Un interesse che potrebbe ravvivarsi in caso di cessioni eccellenti a centrocampo, come ipotizzano le voci degli ultimi giorni.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!