UFFICIALE: Cagliari-Fiorentina si giocherà a porte chiuse

-

Ora è ufficiale: Cagliari-Fiorentina si giocherà domani alle 15 in un Is Arenas ancora vietato ai tifosi, abbonati compresi. La decisione è arrivata pochi minuti fa dagli uffici della prefettura di Cagliari, dove si è tenuto il vertice tra il vicesindaco di Quartu Sant’Elena Fortunato Di Cesare e il prefetto Alessio Giuffrida. Scongiurato in extremis, dunque, il rischio di un nuovo trasloco al Nereo Rocco di Trieste.

Intanto, nella consueta conferenza stampa pre-gara, non si è presentato davanti ai microfoni il mister Ivo Pulga, bensì il direttore generale Francesco Marroccu. “Si tratta di un boicottaggio nei confronti di Massimo Cellino”, ha dichiarato il dirigente rossoblù, secondo cui a uscire penalizzata sarebbe “la squadra della Sardegna e i suoi tifosi. Non si può accettare”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!