Torino-Napoli, le probabili formazioni

-

QUI TORINO – Ancora problemi per Ogbonna, che salterà anche la sfida contro il Napoli. Ventura perde in un sol colpo anche Brighi e Birsa. Davanti anche Jonathas, dopo il gol alla Lazio, si candida per una maglia da titolare. Se dovesse smaltire completamente gli acciacchi, potrebbe soffiare il posto sia a Bianchi che a Meggiorini.

Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Rodriguez, D’Ambrosio; Gazzi, Basha; Cerci, Jonathas, Barreto, Santana.

QUI NAPOLI – Avvilito Mazzarri dai ritorni e non ritorni dalla nazionale. Non convocati De Sanctis e Campagnaro; al loro posto ci saranno Rosati e Gamberini. Behrami è acciaccato, ma dovrebbe farcela, mentre a sinistra è aperto il ballottaggio tra i colombiani Armero e Zuniga. Cavani è arrivato direttamente a Torino: difficile che Mazzarri vi rinunci. In caso contrario, è pronto Insigne.

Napoli (3-4-1-2): Rosati; Gamberini, Cannavaro, Britos; Maggio, Dzemaili, Behrami, Zuniga; Hamsik; Pandev, Cavani.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!