Serie B, gli squalificati

-

Il giudice sportivo ha deciso gli squalificati per il prossimo turno di campionato di Serie B.
Quattro giornate di squalifica sono state inflitte a Franco Semioli (Vicenza) . Il centrocampista, come si legge dal comunicato ufficiale, è stato espulso per aver colpito, al 32′ del primo tempo, un avversario con una manata al volto procurandogli una lieve ferita al labbro e per avere, all’atto dell’espulsione, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti del direttore di gara rivolgendogli un’espressione irriguardosa.

Un turno di squalifica, invece, per: Bergamelli (Reggina), Caldirola (Brescia), Cordaz (Cittadella), Som (Grosseto), Bovo e Porcari (Spezia), Cacciatore (Verona), Lisuzzo e Perticone (Novara), Padalino (Vicenza), Polenta e Sciaudone (Bari), Russo (Ascoli), Terranova e Troianiello (Sassuolo).

Federico Falvo
Federico Falvo
Nato a Catanzaro il 10 dicembre 1987, vive a Roma dove studia Scienze della comunicazione. Appassionato di football americano e calcio, ha collaborato ai programmi radiofonici "E il pallone lo porto io" e "Snap Magazine".

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!