Serie A, tutte le probabili formazioni

-

La 30.a giornata del campionato di Serie A, per via delle festività pasquali, si giocherà interamente di sabato, con ben 8 gare in contemporanea alle ore 15. Spicca il derby d’Italia tra Inter e Juventus; doppia sfida sull’asse Sicilia-Roma con il Palermo che ospita i giallorossi e il Catania che farà visita alla Lazio. La Fiorentina va a caccia dell’Europa all'”Is Arenas”. Genoa e Siena si giocano una gran fetta di salvezza nello scontro diretto di Marassi, mentre il Pescara proverà a non cedere all’aritmetica al Tardini di Parma. Atalanta e Sampdoria si sfidano per avvicinarsi in maniera definitiva alla permanenza in serie A. Infine l’Udinese ospiterà il Bologna, prima del doppio posticipo. Alle 18.30 il Milan va al Bentegodi a sfidare il Chievo per non perdere l’ottimo ritmo preso. Ultimi ad andare in scena sono Torino e Napoli all’Olimpico, con i partenopei che non possono permettersi passi falsi. Noi di Mondopallone.it vi accompagneremo durante tutto il week-end calcistico con le conferenze stampa, i convocati, le cronache, le pagelle e tutto quello che c’è da sapere sulla vostra squadra del cuore. Intanto vi proponiamo tutte le probabili formazioni della gare in programma oggi e domani (basta cliccare sulla gara che vi interessa).

Sabato 30 marzo:

Atalanta-Sampdoria ore 15:00
Cagliari.Fiorentina ore 15:00
Genoa-Siena ore 15:00
Inter-Juventus ore 15.00
Lazio-Catania ore 15.00
Palermo-Roma ore 15.00
Parma-Pescara ore 15.00
Udinese-Bologna ore 15:00
Chievo Verona-Milan ore 18:30
Torino-Napoli ore 21.00

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!