Pescara, Bucchi: “A Parma per vincere”

Il tecnico del Pescara Cristian Bucchi ha parlato in conferenza stampa della trasferta di Parma: “Secondo me il Pescara vincerà, ho buone sensazioni. Abbiamo sfruttato la sosta per lavorare sodo, sono soddisfatto anche se, per qualcuno che rientra, ci sono altri che non saranno a disposizione per infortunio. Ci serve una vittoria, ho visto i miei calciatori molto carichi, la squadra ha ancora tanto da dare, è la partita giusta per rientrare in corsa per la salvezza”.

L’allenatore dei Delfini ha commentato anche la contestazione rivolta alla squadra: “Quello che è successo ieri non ci ha fatto piacere, ma i contestatori erano pochi e dare così tanto spazio a trenta persone è stato sbagliato, secondo me. Ora è facile attaccarci, ma dobbiamo essere bravi a sopportare tutto. In ogni caso, servirebbe un pizzico di buon senso da parte di tutti”.

I convocati:

Portieri: Pelizzoli, Perin, Falso;
Difensori: Zanon, Modesto, Bocchetti, Zauri, Kroldrup, Bianchi Arce;
Centrocampisti: Bjarnason, Blasi, Cascione, Quintero, D’Agostino, Togni, Di Francesco;
Attaccanti: Sculli, Sforzini, Caprari, Caraglio, Celik, Abbruscato.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it