Napoli, Rolando verso il ritorno in Portogallo

-

Secondo quanto riferito dal procuratore Cardoso da Silva, il futuro del difensore del Napoli Rolando potrebbe essere nuovamente in Portogallo nelle fila del Porto, smentendo le voci che vi sia un accordo fra le due società per il riscatto del giocatore: “Non esiste nessuna clausola per il riscatto di Rolando da parte del Napoli. Il giocatore è in prestito secco per 5 mesi e non c’è alcuna opzione possibile per confermare la permanenza del giocatore in azzurro. – continua il procuratore a Radio Renescença – Mazzarri è sempre stato chiaro con lui e gli ha spiegato che solo lavorando duramente avrebbe trovato un posto da titolare, ma che non sarebbe stato facile. Ritorno al Porto? Possibile, lì ha vissuto grandi momenti”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!