L’alleato inatteso: Mourinho mostra al Psg come battere il Barça

-

Josè Mourinho trova sempre il modo di far parlare di sé, anche quando non è coinvolto personalmente. Stando, infatti, a quanto riportato oggi dal popolare quotidiano francese L’Equipe, il tecnico del Real Madrid sarebbe ben felice di vedere il Barcellona eliminato dalla Champions League e avrebbe perciò pensato di fornire a Carlo Ancelotti, tecnico del Paris Saint-Germain e prossimo avversario dei blaugrana nei quarti di finale Champions League, un accurato dvd in cui vengono evidenziati tutti i punti deboli della formazione blaugrana. Il video in questione sarebbe un riassunto delle ultime due gare vinte dalla formazione merengue sul Barça, a dimostrazione che nemmeno i marziani di Tito Vilanova sono poi così imbattibili. Difficile dire se lo Special One l’abbia fatto davvero, quel che è certo è che ne sarebbe capace.

Alessandra Stefanelli
Alessandra Stefanelli
Nata a Formia nell’87, si infila in qualunque progetto preveda la scrittura e la visione di partite. Vicedirettrice di Bundesligapremier, collabora con Tuttochampions, Tuttomercatoweb e Latina Oggi.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!