L’agente di Guarin chiarisce: “Nessun problema con l’Inter”

-

I tifosi dell’Inter questa mattina si sono svegliati con la notizia del ritardo di Fredy Guarin, che era atteso per oggi ad Appiano Gentile dopo aver preso parte agli impegni della nazionale colombiana. Il centrocampista ha infatti perso l’aereo prestabilito, presentandosi agli ordini di Andrea Stramaccioni con considerevole ritardo. Il tecnico romano lo ha inserito nella lista dei convocati per il big match di domani contro la Juventus e il caso sembra quindi già rientrato, come ha confermato anche l’agente del calciatore Marcelo Ferreyra ai microfoni di FcInterNews.it:

“Fredy non ha alcun tipo di problematica né con l’Inter, né con l’allenatore – ha assicurato -. Questo è chiaro. Ci sono tante persone infastidite da Guarin all’esterno, persone a cui Guarin non è simpatico. Ma posso assicurare che Fredy è felice all’Inter e vuole vincere il derby d’Italia contro la Juventus. E’ assolutamente a disposizione dell’Inter e di Stramaccioni, con cui non ha problemi”. Possiamo dunque aspettarci un impiego del colombiano domani contro i bianconeri, magari anche dal primo minuto.

Alessandra Stefanelli
Alessandra Stefanelli
Nata a Formia nell’87, si infila in qualunque progetto preveda la scrittura e la visione di partite. Vicedirettrice di Bundesligapremier, collabora con Tuttochampions, Tuttomercatoweb e Latina Oggi.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!