Juve-Inter: sfida per Diamanti

-

Juventus e Inter presto si scontreranno sul mercato per strappare al Bologna il fantasista Alessandro Diamanti. Il giocatore felsineo si è confermato dopo l’ottima stagione passata e ora punta dritto a un grande club per completare quella scalata al successo partita in grave ritardo a causa di un carattere che spesso ha rallentato la sua esplosione.

La Juventus sembrerebbe favorita per via degli ottimi rapporti costruiti negli ultimi anni con il Bologna. I bianconeri infatti potrebbero mettere sul piatto, oltre a un sostanzioso assegno, anche l’altra metà del cartellino di Sorensen e metà di quello di Gabbiadini, entrambi già in forza alla squadra di Pioli.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!