Inter-Juventus, le probabili formazioni

-

QUI INTER – In difesa mancherà Juan Jesus che deve scontare un turno di squalifica, ma rientrerà Samuel. Stramaccioni deciderà all’ultimo se rischiarlo dall’inizio o confermare Chivu (più probabile la prima ipotesi). A centrocampo i dubbi sono legati a Kuzmanovic e Stankovic: i due dovrebbero recuperare, ma andare in panchina. Davanti Guarin giocherà titolare, nonostante sia tornato tardi dagli impegni con le nazionali. Diverso il discorso per Gargano e Pereira.

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Jonathan, Ranocchia, Samuel, Zanetti; Schelotto, Kovacic, Cambiasso; Guarin; Cassano, Palacio.

QUI JUVENTUS – Chiellini non ce la fa. Dopo aver saltato gli impegni dell’Italia contro Brasile e Malta, darà forfait anche per il big match di San Siro. Al suo posto è pronto Peluso- Non convocato Vucinic, colpito dalla febbre; per sostituirlo Matri favorito su Quagliarella. Turnover con il contagocce per Conte, che non vuole rischiare di perdere a San Siro.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Peluso; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Padoin; Giovinco, Matri.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!