Iachini, “Cercheremo di fare punti contro il Genoa”

Il tecnico del Siena Giuseppe Iachini ha parlato della delicata trasferta di Genova: “Abbiamo preparato bene questa partita come sempre, cercheremo di conquistare punti ma senza fare calcoli: andremo in campo organizzati per applicare quello che prepariamo in settimana, l’importante è dare continuità ai risultati”.

L’allenatore bianconero non ha ancora deciso l’undici anti-Genoa: “Resta ancora l’allenamento di domani prima di decidere la formazione, tutto il gruppo deve essere al meglio e pronto per essere impiegato in qualsiasi momento della partita”. L’avversario è ostico e sarà dura per la formazione toscana: “Il Genoa ha qualità, un bravo allenatore, un ambiente caldo: servirà una partita perfetta per fare risultato. Abbiamo fatto il meglio per essere pronti, ora dobbiamo solo metterlo in pratica in campo”.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it