Iachini, “Cercheremo di fare punti contro il Genoa”

-

Il tecnico del Siena Giuseppe Iachini ha parlato della delicata trasferta di Genova: “Abbiamo preparato bene questa partita come sempre, cercheremo di conquistare punti ma senza fare calcoli: andremo in campo organizzati per applicare quello che prepariamo in settimana, l’importante è dare continuità ai risultati”.

L’allenatore bianconero non ha ancora deciso l’undici anti-Genoa: “Resta ancora l’allenamento di domani prima di decidere la formazione, tutto il gruppo deve essere al meglio e pronto per essere impiegato in qualsiasi momento della partita”. L’avversario è ostico e sarà dura per la formazione toscana: “Il Genoa ha qualità, un bravo allenatore, un ambiente caldo: servirà una partita perfetta per fare risultato. Abbiamo fatto il meglio per essere pronti, ora dobbiamo solo metterlo in pratica in campo”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!