Genoa-Siena, le probabili formazioni

-

QUI GENOA – Ballardini recupera Frey, Manfredini e Borriello, ma deve rinunciare a Vargas (acciaccato) e Bertolacci (squalificato). Dietro la punta spazio a Jorquera, mentre Jankovic potrebbe rimpiazzare il peruviano Vargas. A destra Rossi leggermente favorito su Pisano.

Genoa (3-5-1-1): Frey; Granqvist, Portanova, Manfredini; Rossi, Jankovic, Matuzalem, Kucka, Antonelli; Jorquera; Borriello.

QUI SIENA – Per la partita decisiva in chiave salvezza, Iachini dovrebbe recuperare Vergassola, che rimpiazzerà Calello. Per il resto la formazione resta invariata.

Siena (3-4-2-1): Pegolo; Jorge Texeira, Terlizzi, Felipe; Angelo, Vergassola, Della Rocca, Rubin; Sestu, Rosina; Emeghara.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!