Fantacalcio, i consigli della 30/a giornata

-

Dopo la pausa delle nazionali rieccoci al nostro consueto appuntamento con i consigli per il vostro fantacalcio relativi alla ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Come sempre vi ricordiamo che non vi consiglieremo mai di mettere i vari Cavani, Di Natale, Hernanes, Hamsik ecc. visto che sapete benissimo che quelli sono sempre da schierare!

I TOP 11 – Per questa settimana affidiamoci alle parate di Brkic dell’Udinese. In difesa i tre che potrebbero portarci sicurezza e buoni voti sono Rosi del Parma, Del Grosso dell’ Atalanta e Portanova del Bologna A centrocampo il nostro quartetto sarà composto da Biabiany del Parma, Pereyra dell‘Udinese, Cerci del Torino e Rosina del Siena. In avanti puntiamo su Emeghara del Siena, Sansone del Parma Sau del Cagliari.

TOP 30

 

 

I FLOP 11 – In porta evitiamo di schierare Curci del’ Bologna siccome dovrà vedersela contro l’Udinese a caccia di punti per l’Europa. In difesa non prevediamo una buona settimana per Kroldrup del Pescara, Britos del Napoli Chivu dell’ Inter. A centrocampo tenete fuori i quattro due di picche, Cascione del Pescara, Guana  del Chievo, Estigarribia della Sampdoria, Allan dell’ UdineseIn avanti potrebbero non combinare nulla di buono Eder della Sampdoria, Gabbiadini del Bologna Paloschi del Chievo.

 FLOP 30

 FORMAZIONE MP: Marchetti; Portanova, De Sciglio, Astori; Borja Valero, Gomez, Lamela, Conti; El Shaarawy, Jovetic, Sau

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!