Doppio impegno amichevole per il San Marino

-

Venerdì di amichevoli per il San Marino, prima del rompete le righe per le festività pasquali. Questa mattina, sul campo di Pietracuta, i Titani hanno affrontato la Berretti biancazzurra imponendosi 4-0. Le reti hanno portato le firme di Poletti, Casolla e Coda, quest’ultimo autore di una doppietta. Nel pomeriggio, sul sintetico di Gatteo, i ragazzi di Leo Acori hanno affrontato il Forlì vincendo 2-1. Ha aperto le marcature al 19’ del primo tempo Mella che, sfruttando un errato rinvio di Ginestra, ha raccolto la palla e dal limite ha insaccato a porta vuota. Il raddoppio al 13’ della ripresa grazie a Villanova che ha trasformato un calcio di rigore concesso per atterramento di Chiaretti da parte di Vesi. A quattro minuti dal novantesimo i galletti hanno accorciato le distanze grazie allo stesso Vesi che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Evangelisti, ha raccolto la respinta di Migani depositando nel sacco.

San Marino-Forlì 2-1

SAN MARINO: Migani, Capellini (37’ pt Villanova), Crivello, Pigini, Mannini, Ferrero, Mella (10’ st Nanni G.), Pacciardi, Chiaretti, Calvano, Defendi. A disp.: Benedettini. All.: Acori.
FORLI’: Ginestra (18’ st Casadei), Ingegneri, Campana, Bergamaschi (32’ st Monti), Martini (32’ st Babini), Orlando (1’ st Vesi), Filippi (18’ st Pirani), Sampaolesi, Ferri (21’ st Petrascu), Evangelisti, Oggiano (1’ st Mordini). A disp.: Sozzi. All.: Bardi.
RETI: 19’ pt Mella, 13’ st Villanova (rig.), 41’ st Vesi.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!