Conte shock: “Se dovessi andare a Inter o Milan diventerei il loro primo tifoso”

-

Nella conferenza prima della sfida contro l’Inter di domani, il tecnico della Juventus Antonio Conte ha parlato dell’importanza della sfida contro i nerazzurri e del suo futuro con parole che potrebbero creare qualche malumore fra i tifosi bianconeri. “Chi mi conosce sa benissimo che la partita della vita è la prossima. Con l’Inter poi è per me la Partita con la p maiuscola e per questo non scenderemo in campo con la testa alla Champions. Vogliamo fare bene in campionato e confermarci nuovamente campioni e per farlo non possiamo fallire le partite di grande tradizione come quella con l’Inter. – continua poi Conte parlando del suo futuro – Sono un professionista e quindi non posso mai dire mai a nessuna soluzione futura. Ora sono alla Juventus e sono il suo primo tifoso, ma se un giorno dovessi allenare l’Inter o il Milan diventerei il primo tifoso di quel club. Sono un professionista e per questo posso essere tifoso solo della squadra che alleno in quel preciso momento. L’atteggiamento mio sarebbe uguale, farei di tutto per far vincere la squadra che alleno”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!