Cagliari-Fiorentina, le probabili formazioni

-

QUI CAGLIARI – Nenè squalificato, ma dovrebbe rientrare a completa disposizione Sau, in ballottaggio con Thiago Ribeiro. Contro i viola dovrebbe recuperare anche il capitano Daniele Conti, che prenderà il posto di Dessena (meno probabile il suo schieramento al posto di Cossu con Nainggolan dietro le punte).

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Astori, Rossettini, Murru; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Sau, Ibarbo.

QUI FIORENTINA – Montella non cambierà modulo, quindi sotto con il 4-3-3. Unico indisponibile sarà lo spagnolo Borja Valero, appiedato dal giudice sportivo. Per rimpiazzarlo ballottaggio tra Sissoko e Migliaccio, con l’italiano favorito.

Fiorentina (4-3-3): Viviano; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Migliaccio, Pizarro, Aquilani; Cuadrado, Jovetic, Ljajic.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!