Basket femminile, Parma torna su RaiSport

Il Lavezzini si ripresenta ai vertici del basket femminile nazionale conquistando il terzo posto nella classifica finale di regular season e ritrova immediatamente la diretta Rai.

Il Basket Parma, infatti, mancava da un risultato così importante, come terminare la stagione regolare sul podio, dal 2005 ed alla prima gara di playoff ritrova subito anche la diretta Rai: la prima stagionale per tutta la pallacanestro in rosa.

Giovedì 4 aprile, al PalaCiti, l’incontro valevole per i Quarti di Finale contro l’Isab Energy Priolo verrà ripreso dalle telecamere Rai e trasmesso in diretta su RaiSport2. Salto a due alle ore 20,30.
A proposito di trasmissioni televisive il match, vinto sempre con Priolo, di ieri sera verrà irradiato da Sport Emilia, canale del digitale terrestre 292, oggi, domani e lunedì sempre alle ore 17,00, oltre ai soliti appuntamenti del mercoledì delle 12,40 e delle 22,30.

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoPallone.it parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera. Email: redazione@mondosportivo.it