Atalanta-Sampdoria, le probabili formazioni

-

QUI ATALANTA – Come un fulmine a ciel sereno, Colantuono taglia dalla lista dei convocati Livaja per motivi disciplinari ancora non precisati; verrà riconfermato il 4-3-2-1 con Brienza e Moralez in lotta per il posto al fianco di Bonaventura. A centrocampo tornerà titolare Cigarini, con Carmona reduce dalla nazionale cilena che si avvia alla panchina. Out ancora Bellini.

Atalanta (4-3-2-1): Consigli; Raimondi, Stendardo, Lucchini, Del Grosso; Giorgi, Cigarini, Biondini; Bonaventura, Moralez; Denis.

QUI SAMPDORIA – Con tre settimane di riposo, Rossi si appresta ad affrontare l’Atalanta con la formazione tipo, eccezion fatta per Costa, che ha subìto una lesione muscolare e starà fuori 20 giorni. Al suo posto giocherà uno tra Mustafi (provato titolare in partitella) e Rossini.

Sampdoria (3-4-2-1): Romero; Gastaldello, Palombo, Mustafi; De Silvestri, Poli, Krsticic, Obiang, Estigarribia; Eder, Icardi.

Stefano Giovampietro
Stefano Giovampietro
Nato a Roma nel 1986, laureato in Management delle Imprese Sportive. Nella vita un solo obiettivo: raccontare lo sport; il calcio in particolare. Attualmente collaboratore di bettingisland.it e tuttochampions.it.

MondoPallone Racconta… Helmut Schön, leggenda della panchina

Il 23 febbraio 1996, ovvero 20 anni fa, scompariva una leggenda del calcio tedesco e mondiale: Helmut Schön. Attaccante prolifico in gioventù, ha legato...
error: Content is protected !!