Manchester City: “Puntiamo alla FA Cup”

-

La stagione del Manchester City non ha soddisfatto appieno l’ambiente degli Sky Blues e il tecnico Roberto Mancini è consapevole dell’impossibilità di raggiungere la prima posizione occupata dai rivali dello United: “Per il titolo è finita, ma faremo del nostro meglio fino alla fine della stagione. Ogni top club, anche quando non può più vincere titoli, ha il dovere di giocare al massimo tutte le partite”. I citizens a questo punto proveranno a vincere la FA Cup: “Noi abbiamo la semifinale di FA Cup, alla quale teniamo molto, e dobbiamo tenere a distanza Chelsea e Tottenham per quanto riguarda il secondo posto”. Chiosa finale sul suo futuro con l’ex allenatore dell’Inter accostato di recente alla panchina del Monaco: “Si è parlato della possibilità di vedermi sulla panchina del Monaco, un club importante e ambizioso, ma io resterò qua molto tempo, così come Touré”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!