Genoa, Jankovic: “Vogliamo i tre punti contro il Siena”

L’esterno del Genoa Bosko Jankovic ha parlato in conferenza stampa della decisiva sfida contro il Siena: “Questa è una partita che stiamo preparando sul piano collettivo, della mentalità, dell’attenzione e della determinazione. Non ci siamo fatti mangiare dalla tensione, ci arriviamo con la consapevolezza che dovremo sudarceli, ma vogliamo uscire dal campo con i tre punti. Vogliamo mettere sul campo tutte le nostre qualità, che sono tante. Le sconfitte in fondo non hanno lavorato sul nostro morale, perché con Roma, Milan e Fiorentina abbiamo tenuto testa, non l’abbiamo abbassata davanti a squadre forti e attrezzate. Potevamo ottenere sicuramente di più, ora arriva l’occasione del riscatto”.

La salvezza è ancora possibile a nove partite dal termine del campionato: “Non meritiamo questa posizione, però qualcosa abbiamo sbagliato se ci ritroviamo a 26 punti. Con altri 27 a disposizione, tanto può succedere. La squadra ha i mezzi per tirarsi fuori dalla lotta, il Genoa è un club storico del calcio italiano e faremo di tutto per regalare una Pasqua serena al presidente e ai tifosi”.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it