Doppia amichevole per il Renate

-

Risultati positivi nella due giorni di amichevoli per l’A.C. Renate. Mercoledì 27 Marzo sul sintetico di Nibionno, le pantere nerazzurre hanno avuto la meglio sulla formazione svizzera del Chiasso. Tutti i gol sono arrivati nella seconda frazione di gioco. Ad aprire le marcature è stato Brighenti, seguito dalla doppietta di Zanetti e dall’ultimo gol di stampo renatese realizzato da capitan Cavalli. I ticinesi hanno siglato la marcatura della bandiera grazie ad un calcio di rigore trasformato da Adeshina. Nella gara odierna invece, sotto la pioggia di Triuggio, il Renate ha battuto la Base 96 per tre a zero. I gol sono arrivati dai piedi di Mattaboni e Ferrari nel primo tempo e dal rigore messo a segno da Mastrototaro nei secondi 45 minuti di gioco.

I ragazzi di Antonio Sala chiuderanno le loro fatiche domani pomeriggio quando è in programma il rompete le righe generale. Tre giorni di riposo e poi si inizieranno a preparare le ultime sei, decisive, partite di Campionato.

RENATE – CHIASSO  4-1

Renate: Santurro, Adobati, Morotti, Gavazzi, Cavalli, Adorni (Ferrari), Gualdi, Mantovani, Brighenti, Gaeta (Mattaboni), Zanetti.
Chiasso: Noseda, Gheller, Dudar, Riva, Djuric, Giussani, Becchio, Croci Torti, Pimenta, Borges da Fonseca, Adeshina. Subentrati nella ripresa: Daud, Reclari, Maggetti, Yerli, Felitti, Arnaboldi, Facchinetti, Quaresima, Gherardi, Mihajlovic. All: Bordoli

Reti: 13’st Brighenti (R), 16’st e 18’st Zanetti (R), 26’st Adeshina su rigore (C), 35’st Cavalli (R)

RENATE – BASE   3-0

Renate: Galli. R (Colarieti), Zita (Ciboldi), Ferrari, Santonocito, Galli. N, Adorni, Storani, Mastrototaro, Cioffi, Malivojevic, Mattaboni.
Base 96: Zanardi, Meroni, Molteni, Elli, Ponzoni, Rondina, Furlanetto, Gaslini, Simoni, Corti, Piras. Subentrati nella ripresa: Ballabio, Rusconi, Zanco, Motta, Montalbetti, Inzaghi. All: Tremolada

Reti: 25’pt Mattaboni (R), 36’pt Ferrari (R), 25’st Mastrototaro su rigore (R)

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!