Brescia, Calori: “Sfida importante contro la Ternana”

-

Il tecnico del Brescia Alessandro Calori ha parlato del prossimo impegno contro la Ternana: “Purtroppo non abbiamo avuto tutta la rosa al completo questa settimana: alcuni ragazzi sono rientrati solo ieri dalle rispettive Nazionali, per cui di recuperi veri e propri ne abbiamo fatti pochi, a parte Caldirola e Rossi che non hanno giocato nella seconda delle due gare internazionali e che quindi sono a disposizione. Tuttavia ci siamo allenati bene, ci siamo preparati bene per questa gara contro una squadra tignosa, ben messa in campo, che gioca ordinata e non ti fa ragionare. Noi dovremo fare la nostra partita perché sarà un’altra tappa importantissima in questo finale di stagione”.

La squadra è chiamata a riscattare il pareggio beffa incassato in extremis contro il Cittadella: “La partita contro il Cittadella è stato un mix indescrivibile di emozioni, perché siamo passati in pochi istanti da una gioia incredibile a una grande delusione per il pareggio subito a pochi secondi dal termine. Ma noi dobbiamo guardare avanti, dobbiamo essere bravi a capire gli errori commessi per evitare di ripeterli, perché da qui alla fine del campionato abbiamo molto meno margine di errore”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!