Brescia, Calori: “Sfida importante contro la Ternana”

Il tecnico del Brescia Alessandro Calori ha parlato del prossimo impegno contro la Ternana: “Purtroppo non abbiamo avuto tutta la rosa al completo questa settimana: alcuni ragazzi sono rientrati solo ieri dalle rispettive Nazionali, per cui di recuperi veri e propri ne abbiamo fatti pochi, a parte Caldirola e Rossi che non hanno giocato nella seconda delle due gare internazionali e che quindi sono a disposizione. Tuttavia ci siamo allenati bene, ci siamo preparati bene per questa gara contro una squadra tignosa, ben messa in campo, che gioca ordinata e non ti fa ragionare. Noi dovremo fare la nostra partita perché sarà un’altra tappa importantissima in questo finale di stagione”.

La squadra è chiamata a riscattare il pareggio beffa incassato in extremis contro il Cittadella: “La partita contro il Cittadella è stato un mix indescrivibile di emozioni, perché siamo passati in pochi istanti da una gioia incredibile a una grande delusione per il pareggio subito a pochi secondi dal termine. Ma noi dobbiamo guardare avanti, dobbiamo essere bravi a capire gli errori commessi per evitare di ripeterli, perché da qui alla fine del campionato abbiamo molto meno margine di errore”.

Condividi
Classe ’91, studia Scienze della Comunicazione a Roma Tor Vergata. Calciofilo DOC e inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio. Email: spantano@mondosportivo.it