Spagna, Del Bosque: “Soddisfatto, grande prova di maturità”

-

Risultato prezioso per la Spagna, vittoriosa ieri a Saint Denis, Parigi, contro la Francia. Con il successo di ieri sera è tornata prima nel suo girone per le qualificazioni al Mondiale di Brasile 2014. Il gol di Pedro ha regalato tre punti fondamentali alla squadra di Vicente Del Bosque che ha elogiato tutta la squadra:

La cosa importante erano i tre punti e la prova di maturità che i giocatori hanno offerto. Sono stati giorni difficili di fronte alla possibilità di essere cinque punti dietro la Francia ed i giocatori hanno dato una grande prova di maturità“.

Abbiamo giocato molto bene. Eravamo un po’ confusi quando erano in dieci e questo quasi ci costava il pareggio. Ognuno ha giocato molto bene. Arbeloa è stato fantastico contro Ribery. Tutti molto concentrati, abbiamo sofferto fino alla fine ma abbiamo ottenuto un risultato molto importante

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!