Prima Divisione Lega Pro: domani c’è Paganese-Latina

-

Si chiude domani l’attesa di PaganeseLatina. Alle 14.30 infatti, le due squadre torneranno ad affrontarsi per quella che è la gara di recupero del match del 16 dicembre dello scorso anno, valevole per la quattordicesima giornata del girone B di Prima Divisione. Interrotta all’ intervallo per una voragine apertasi nei pressi del centrocampo (quindi per impraticabilità del terreno di gioco), in un primo tempo per la partita in questione era stato assegnato il 3-0 a tavolino in favore del Latina. Poi la giustizia sportiva, su ricorso della Paganese, ci ha ripensato comandando la ripetizione della sfida.

Luca Morazzano
Luca Morazzano
Laureato in Filosofia, ha deciso di applicare la materia di studio alla vita, prendendola spesso con filosofia. Prestato al giornalismo per caso, la passione per il calcio ce lo tiene incollato. Vanta comunque diverse esperienze più o meno fortunate.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!