Pescara, Bucchi: “Voglio giocarmi questa occasione”

-

L’allenatore del Pescara Cristian Bucchi ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 della situazione della sua squadra: “La sosta ci serviva, dovevamo mettere benzina nelle gambe e recuperare giocatori importanti. Qualcuno l’abbiamo recuperato, abbiamo però perso altri per le Nazionali. L’entusiasmo deve essere alla base di ognuno di noi: io ho un’occasione unica, voglio giocarmela. Tutti i ragazzi devono dimostrare a sé stessi e a chi ha creduto in loro, a chi spera di vederli in momenti migliori, di far sempre meglio. Faremo un lavoro dignitoso, chiuderemo la stagione al meglio, cogliendo gli aspetti positivi”.

Il tecnico dei Delfini sa di avere un’occasione unica per imporsi: “Sono contento, comunque, di essere qui: il presidente, evidentemente, ha visto in me alcune qualità e questo mi riempie di gioia. Per me è come essere nella squadra più forte del mondo, la speranza è quella di avere in futuro le emozioni che ha avuto Stramaccioni”. Bucchi si è infine soffermato sulla corsa salvezza: “Sarebbe meglio se Genoa e Siena pareggiassero: avessimo vinto col Chievo, saremmo stati a 2 punti dai Grifoni”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!