Bayern, Boateng: “Voglio rientrare contro la Juve”

-

Il centrale difensivo del Bayern Monaco Jerome Boateng, intervistato da Tuttosport, ha dichiarato di non vedere l’ora di affrontare la Juventus in Champions League: “Spero di poter tornare titolare anche contro la Juventus in coppa, anche perché credo che sarà una sfida spettacolare e divertente per chi la vedrà. Loro sono un’ottima squadra con tanti campioni che sino ad ora hanno fatto molto bene in Champions League. Non va dimenticato che hanno contribuito a eliminare il Chelsea, cioè i detentori del trofeo che erano tra i favoriti per la vittoria finale”.

Il nazionale tedesco vede la sfida con i bianconeri come una sorta di finale anticipata: “Abbiamo grande rispetto, ma anche il Bayern ha grandi campioni e la voglia di arrivare sino in fondo per cancellare la sconfitta in finale della passata stagione. Potevamo essere più fortunati nel sorteggio di Nyon, ma credo che la stessa cosa la potrebbero dire loro. Bayern e Juve sono due grandi squadre e si potrebbe dire che questa partita è come se fosse una finale anticipata”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!