Siena, Iachini: “Contro il Genoa gara importante, non fondamentale”

-

L’allenatore  Giueppe Iachini ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sfida di sabato in campionato tra il Genoa e il suo Siena.

La sfida col Genoa? Sarà una partita importante, ma la nostra filosofia è quella di pensare a una partita alla volta. Cerchiamo di fare più punti possibili, a fine campionato trarremo le nostre conclusioni. La lotta salvezza? Chi è sopra i 30 punti ha qualche vantaggio in più, ma alla fine della competizione manca ancora tanto. Emeghara? Facciamo leva soprattutto sul gruppo e sullo spirito del gruppo. Poi se emerge o spicca qualche individualità ben venga. I miei problemi con la tifoseria Genoa? Non ho nessun tipo di problemi, ho sempre e solo fatto il mio lavoro. Torno anzi volentieri al Ferraris, visto il mio recente passato alla Samp”.

 

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!