Sampdoria, Éder: “Mister Rossi non lascia niente al caso”

-

L’attaccante brasiliano con passaporto italiano della Sampdoria Éder ha parlato ai microfoni di Sky Sport della stagione della squadra blucerchiata e del buon rapporto con il mister Delio Rossi:

In questo momento penso solo alla Sampdoria e alla salvezza. Non è vero che siamo già salvi, la gara di Bergamo sarà molto difficile e noi la prepareremo al meglio. Il nostro girone di ritorno? Da quando è arrivato Delio Rossi abbiamo più organizzazione di gioco. Noi da parte nostra abbiamo interpretato bene i suoi consigli. Non dobbiamo abbassare la guardia, ma sono sicuro che non succederà perché stiamo lavorando davvero bene. Delio Rossi? Non lascia niente al caso, dalla tattica al lavoro sulle palle ferme. Non lascia proprio niente al caso. La mia stagione? Sono contento delle prestazioni, ma so bene che devo migliorare sotto porta per segnare di più“.

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!