Prandelli: “Soddisfatto per i tre punti, ma siamo stati troppo lenti”

-

“Sapevamo di non trovare spazi, magari siamo stati un po’ lenti nella costruzione, ma comunque abbiamo tenuto il possesso palla per tutta la partita. Sono comunque soddisfatto per i tre punti”. Questo il commento a caldo di Cesare Prandelli, al termine di Malta-Italia. “C’è mancata un po’ di intensità in fase conclusiva – ha dichiarato il ct azzurro ai microfoni RAI – difensori e centrocampisti erano troppo lontani. Però era importante vincere. Dobbiamo far tesoro del fatto che quando si trovano squadre così chiuse bisogna essere più veloci nel costruire la manovra – ha aggiunto – Balotelli? Si deve abituare alle provocazioni ed essere bravo a mantenere l’equilibrio, come ha fatto questa sera”. ha concluso il ct.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!